“Con La Visa Di Papà”, il nuovo singolo di Bimonte
VICCHIO – Esce venerdì 13 novembre il nuovo singolo del produttore musicale vicchiese Christopher Bimonte.
Tra i molti traguardi che il giovane artista è riuscito a raggiungere ci sono le migliaia di visualizzazioni e stream su Spotify dei suoi brani e dei suoi remix, oltre a collaborazioni con artisti nazionali e internazionali. Uno di questi è Paps, attivo da vent’anni nella scena dance italiana, che ha collaborato con Christopher alla realizzazione di questo nuovo singolo dal titolo “Con la Visa di papà”.
Il brano parla della difficile situazione che stiamo vivendo e lo fa in modo ironico e divertente, ma punta anche a sensibilizzare, perché, dice Christopher “credo che tutti noi, in questo momento, abbiamo bisogno di entrambe le cose”.
Il suo ultimo singolo “Runnig Wild” ha raggiunto oltre 10.000 stream su Spotify durante la prima settimana. Un grande traguardo per un ragazzo che ha deciso di impegnarsi per realizzare il suo sogno.
“La mia più grande ambizione è quella di poter riuscire a fare divertire ed emozionare più persone possibili attraverso, ovviamente, la mia musica.”
Pietro Santini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 9 novembre 2020
Pingback: Il portale della musica del Mugello Tutto può essere musica se si sa ascoltare bene: intervista a Christopher Bimonte