Piero Pelù (e non solo) alla prossima edizione di Etnica a Vicchio
VICCHIO – Scalda i motori Etnica, la manifestazione che si svolge nel comune di Vicchio giunta quest’anno alla ventiseiesima edizione. Dal 27 al 30 giugno prossimo tornano nel comune mugellano concerti, musica, ristoranti e mercati etnici, librerie e mostre nel cuore del centro storico. E mentre il programma completo è ancora riservato, è stata resa nota la line-up del palco centrale in piazza Giotto.
Ed i nomi sono di primissimo ordine: si parte giovedì con “Stazioni Lunari”, la super band formata da Piero Pelù, Ginevra Di Marco e la Bandabardò (Finaz, Nuto, Don Bachi e Orla), per poi venerdì lasciare spazio a Tony Esposito, musicista ed icona Prog e Pop negli anni ’70. Sabato è il turno dei Rumba de Bodas, collettivo afrobeat bolognese attivo da 15 anni, e gran chiusura con Queen Omega, la voce che ha risonato da Trinidad e Tobago fino ai cuori di tutto il mondo.
I biglietti e gli abbonamenti disponibili sia su Boxol che presso la Pro Loco di Vicchio, in piazza Giotto 4. Per info è possibile chiamare il 3249070857 o lo 055240397.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 maggio 2024