BORGO SAN LORENZO – Per chi ama la musica e cerca una buona alternativa… al festival di Sanremo ha un’ottima opportunità.
Giovedì 6 febbraio al cinema-teatro Don Bosco a Borgo San Lorenzo si tiene infatti una piacevole serata di musica dal vivo, con tanti artisti.
Viene infatti presentato il nuovo cd “Amorcantando” che raccoglie sedici brani, eseguiti da un bel gruppo di cantanti mugellani, e coordinato e prodotto da Riccardo “Ghire” Innocenti.
Saliranno così sul palco Laura Innocenti, Luca Margheri, Maurizio Bargoni, Alessia Cucovaz, Paolo Chiocci, Gabriella Vallini, Leonardo Parisio, David Frilli, Silvia Recati e Sabrina Galeotti, Giulio Generini, Alessandro Senatori, e con loro suonerà anche la Bandaiod, con Amos Fabbri, Paolo Guidotti, Angelino Cappelli, Andrea Lapi, Luigi Barletti, Francesco Uliva, Laura Innocenti e Luca Margheri.
Una serata di musica, a ingresso libero, con una raccolta di offerte che saranno destinate al sostegno dell’ospedale “San Lorenzo” realizzato grazie all’impegno dell’Assomis di Borgo San Lorenzo, e a favore delle famiglie di Barberino fuori casa per il terremoto.
Si inizia alle 21.15.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 febbraio 2020