BARBERINO DI MUGELLO – Un successo annunciato quello di “Occhi di Bosco” che dopo solo qualche giorno di prevendita era già sold out (articolo qui).
Sul palco, allestito nel giardino della chiesa di San Jacopo a Cavallina si sono scambiati 13 artisti del territorio accumunati dalla passione per De’Andrè. In due ore di buona musica si sono esibiti Leonardo Parisio, Dopo Saturno (Marco Lompi e Riccardo Betti), Big Yellow Taxi (Maria Francesca Coeli e Andrea Sighieri), Guanto (Claudio Santi), I Galletti Mugellesi (Franco Milani e Antonio Stefanini), Leonardo Bettini, Francesca Morozzi, Overflow Acoustic Duo (Andrea Sciarra e Stefano Morozzi).
Una bella serata che ha conquistato il pubblico e soddisfatto gli artisti e gli organizzatori:
“Ringraziamo anche chi doveva essere presente all’evento ma a causa del rinvio necessario dovuto al maltempo non è potuto esserci: grazie agli amici della Dirty Old Band e a Filippo Morozzi Ringraziamo il nostro Andrea Gena per il supporto tecnico e logistico.
Grazie alla Compagnia Catalyst, alla ProLoco di Barberino e all’Amministrazione Comunale di Barberino di Mugello per averci permesso di organizzare questo concerto.
Ma soprattutto ringraziamo il pubblico presente, che in epoca Covid ha dovuto essere limitato, ma che ha dimostrato ancora una volta interesse e partecipazione per questo tipo di evento”.
I.D.V.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 9 Settembre 2020