BORGO SAN LORENZO – È uscito venerdì 30 luglio “Vai”, il brano del cantautore borghigiano “Il Mago Annoiato” che anticipa l’uscita del suo nuovo album, programmata per il 10 settembre.
La canzone è accompagnata da un bellissimo video musicale, girato da Gabriele Busi e Francesca Parrini tra Vicchio e la campagna di Mucciano.
“Vai è una canzone basta sul dubbio – ci ha detto Edoardo Cordella, – sulla domanda: Ma non è che ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli?”
Il Mago Annoiato, da anni progetto solista, si è da poco trasformato in un trio includendo due nuovi membri: Bernardo Sacconi al basso e Andrea Sciarra alla batteria, che aveva già collaborato in precedenza al progetto e ha curato gli arrangiamenti dell’album.
“Ho fatto questa scelta perché è arrivato il momento di provarci davvero” ci ha raccontato Edoardo.
L’album, dal titolo “Ci suono sopra”, è stato registrato allo studio Seventy70, con la preziosa collaborazione di Luca Fanti.
Il Mago Annoiato ha in programma diverse date, che vedranno il trio esibirsi anche sul palco dell’evento “Una nota per…”, che si terrà alla fine di agosto a Borgo San Lorenzo.
Pietro Santini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 Luglio 2021
1 commento
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » “Vai”, il nuovo singolo del cantautore borghigiano “Il mago annoiato”