
BORGO SAN LORENZO – Anche quest’anno le ragazze e i ragazzi dell’associazione Amici delle Biblioteche, un gruppo di studenti universitari attivi in quella di Borgo San Lorenzo, ripropongono l’iniziativa culturale a scopo benefico “Una Nota Per…”; quest’edizione, l’undicesima, sarà dedicata sempre all’istruzione. Infatti, il ricavato della manifestazione sarà dedicato all’acquisto di materiale didattico per le scuole dell’infanzia di Borgo San Lorenzo.
L’evento si terrà, quindi, venerdì 30 agosto e vedrà succedersi sul palco molti artisti locali come i “Niente da fare”, i “Douglas”, gli “Aida” ed il “Mago annoiato” ed a seguire il dj set a cura di Matteo Banchi.
“Speriamo che questo sia un momento di gioia e socializzazione – hanno spiegato gli organizzatori – per una buona causa e non che , come recentemente è accaduto, diventi oggetto di polemica locale: ricordiamo che l’associazione devolve l’intero ricavato in beneficenza alle nostre scuole dell’Infanzia. Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, in particolare i commercianti borghigiani che ogni anno ci sostengono animosamente in questa iniziativa”.
I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 29 agosto 2019