Roberto Vecchioni di nuovo in concerto a Pratolino, per il Musart Festival
VAGLIA – Già protagonista di uno straordinario concerto nell’edizione 2024 (articolo qui), Roberto Vecchioni tornerà al Musart Festival di Firenze. Il Professore della musica italiana salirà mercoledì 23 luglio sul palco del Parco Mediceo di Pratolino, che dall’anno passato ospita il main stage del Musart Festival.
Il concerto di Roberto Vecchioni va ad aggiungersi ai già annunciati live di Giovanni Allevi (9/7), Diodato (18/7) e Gatti Mèzzi (24/7). E altri grandi nomi sono in arrivo al Musart Festival 2025. Musart Festival è prodotto da associazione Musart. Main supporter Fondazione CR Firenze. Con il contributo di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Unione Montana dei Comuni del Mugello, Comune di Vaglia.
I biglietti – posti numerati da 29,90 a 59,80 euro – sono disponibili da oggi, 8 gennaio sulla piattaforma Ticketone e nei punti Boxoffice Toscana. Disponibile anche la formula Gold Package che, al biglietto di primo settore, aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate al Parco Mediceo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 Gennaio 2025
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » Roberto Vecchioni di nuovo in concerto a Pratolino, per il Musart Festival