BARBERINO DI MUGELLO – “Musica e solidarietà”. È lo spettacolo che venerdì 29 novembre la Confraternita di Misericordia di Barberino di Mugello, con il patrocinio del Comune, propone al Teatro comunale “Corsini”.
Alle 21.00 “Armònia Music Band” presenta “Non solo parole”, un viaggio tra musica e teatro con le più belle canzoni di Mogol e Bigazzi”. Con la regia di Enzo Polidori e la direzione artistica di Alessandro Bolognesi saranno sul palcoscenico Debora e Daniela Marrone, Enrico ed Enzo Polidori, Paolo Rosati, Marco Castellani, Luciano Bandini, Roberto Viano, Carmen Rosati, Nicola Garzella, Federico Gorgoglione, Beatrice Goti, Stafano Fortunati, Alessandro Bolognesi, Massimo Bertacci, la Corale della Misericordia di Barberino, il coro della scuola media “Don Bosco” e il Joy Dance Studio.
Il ricavato andrà in beneficenza per opere di solidarietà. Per prenotare i posti si può chiamare la Misericordia barberinese, 055.8479380 o l’associazione Armonia, 338.2992834.
Sabato 30 novembre, invece, alle 17.00 nella sede della Pubblica Assistenza si terrà l’evento “Volontari in festa” con un aperitivo conviviale aperto a tutti.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 novembre 2019