Musica dal vivo e solidarietà al “Don Bosco” di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – Musica e solidarietà il prossimo sabato 14 maggio, a partire dalle 20.00 al “Don Bosco” di Borgo San Lorenzo, con il concerto della “BandaIod” che si esibirà in una serata, promossa da Assomis, che avrà lo scopo di raccogliere fondi per le attività in Africa.
Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia torna la band mugellana formata da Andrea “Ubo” Ubaldi alla batteria, Valter Donatini al basso, Amos Fabbri e Paolo Guidotti alle chitarre, Luigi Barletti alle tastiere e con le voci di Laura Innocenti e Luca Margheri che si esibirà nel suo classico repertorio composto da brani evergreen che spaziano dal rock al progressive.
All’evento parteciperà anche Enrico Maria Papes, mitica voce dei “Giganti”, storia della musica leggera italiana. Papes, che da molti anni vive a Palazzuolo sul Senio, presenterà il suo libro “È per l’amore che si canta…Una vita da Giganti” e, certamente, non mancherà di esibirsi con i più classici dei suoi brani.
A partire dalle 20.00 sarà possibile gustare un ricco buffet ad offerta libera. Il concerto avrà inizio alle 21.00. È consigliabile la prenotazione ai numeri 334.6191866 o 331.9709007, o scrivendo ad [email protected].
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 Maggio 2022