SCARPERIA E SAN PIERO – Mercoledì 24 agosto 2022, alle ore 21.30, presso il Museo dei Ferri taglienti di Scarperia, in Palazzo dei Vicari, si terrà il nuovo appuntamento concertistico del calendario Museo in Musica 2022, organizzato dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello, in collaborazione con la Pro Loco di Scarperia. Protagonista della serata sarà il Bob Jay Trio, titolo dell’appuntamento’Jazz, Swing & Blues Summer Night’.
Roberto Uggiosi, voce e chitarra, Emiliano Tozzi, sax, e Stefano Rapicavoli, alla batteria, ci condurranno nella tradizione americana, dagli standards Jazz di Broadway al graffiante Blues, alla fusion Jazz&Blues nello Swing, a piccole incursioni nella Bossa nova sudamericana e nel Mambo Jazz afrocubano degli anni ’50.
Un affascinante e ricco viaggio nel Jazz, nello Swing e nel Blues con il Bob Jay Trio della Camerata de’ Bardi, per una notte di mezz’estate in Mugello. Ingresso libero e gratuito.
(Fonte: Camerata de’ Bardi)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 agosto 2022
1 commento
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » Museo in Musica, a Palazzo dei Vicari arriva il Bob Jay Trio