VERONA – L’Associazione culturale Camerata de’ Bardi organizza, per venerdì 21 luglio 2023, la trasferta all’Arena di Verona per assistere alla rappresentazione dell’Aida di Giuseppe Verdi, nel 100esimo anniversario dalla nascita del festival operistico all’aperto più antico d’Italia.
Il costo per la partecipazione alla trasferta è di 180 euro, comprensivi di posto a sedere nella sezione Poltrone di Platea, assicurazione individuale per ciascun partecipante, viaggio in pullman con l’Agenzia Gattinoni A/R Borgo San Lorenzo (partenza dal parcheggio della Coop) – Verona, guida all’ascolto – durante il viaggio – curata dalla Dr.ssa Sabrina Malavolti Landi.
Sono rimasti disponibili gli ultimi 16 posti, chi è interessato può prenotarsi, entro e non oltre Giovedì 15
giugno 2023, tramite email [email protected] oppure via sms ai numeri 3475894311 (Sabrina), 3487389532 (Roberta), indicando il nominativo del partecipante e l’età.
La partenza da Borgo San Lorenzo è prevista per le 15.00, il rientro a fine recita. La recita verdiana a cui assisteremo avrà i seguenti protagonisti: Abramo Rosalen (il Re), Olesya Petrova (Amneris), Monica Conesa (Aida), Yonghoon Lee (Radames), Rafał Siwek (Ramfis), Simone Piazzola (Amonasro), Carlo Bosi (Un messaggero), Francesca Maionchi (Una sacerdotessa), Orchestra e Coro della Fondazione Arena di Verona, Direttore Marco Armiliato, con la regia, scene, costumi, luci e coreografia curate da Stefano Poda.
Fonte: Ufficio stampa Carmerata de’Bardi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 Giugno 2023