MUGELLO – Seconda serata di live ad X-Factor ed i Manitoba sono già chiamati ad una grande esibizione. Dopo la tiepida risposta dei voti da casa nel primo live con l’inedito “La Domenica” che li ha portati quasi a rischio eliminazione, questa sera sul palco del talent di Sky il mugellano Filippo Santini e la fiorentina Giorgia Rossi Monti si giocheranno le loro carte con la prima cover del programma. Il loro coach Manuel Agnelli gli ha assegnato “I Wanna Be Sedated” dei Raomones, band simbolo del punk mondiale.
Il voto durante i live sarà disponibile tramite i seguenti canali in modo totalmente gratuito:
- WEB: accedendo al sito xfactor.sky.it da desktop o da mobile, loggandosi con il proprio Sky ID oppure registrandosi.
- App XF 2020: scaricando gratis l’App X Factor 2020 da Apple Store o, per i dispositivi Android, da Google Play e accedendo alla sezione di voto. Per procedere al voto è necessario fare login con Sky ID o Facebook o Twitter.
- Decoder Sky: canale interattivo/Tasto verde (solo per STBs connessi a Internet) e Sky Q
- Smartwatch: per accedere al voto è necessario fare login dall’App X Factor 2020 con Sky ID o Facebook o Twitter;
- Twitter: inviando un messaggio diretto verso l’account Twitter “@XFactor_Italia”
Il numero massimo di voti esprimibili non potrà essere superiore a dieci voti per ogni sessione di voto e a cinque voti per l’eventuale sessione di voto denominata “Tilt”, con un limite complessivo di cinquanta voti a settimana.
Basterà fare attenzione, durante la puntata, a quando Daniela Collu, che prende il posto per questa puntata di Alessandro Cattelan, aprirà e chiuderà le sessioni di voto.
Per chi non ha Sky, può seguire in diretta la trasmissione su RTL 102.5. La diretta è importante e necessaria per votare, perché non si può esprimere il voto sempre ma solo quando viene annunciato.
A.P.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 novembre 2020