“Bleu Reine” in concerto a Microscena: un viaggio musicale tra folk e rock
BORGO SAN LORENZO – “Microscena” a Borgo San Lorenzo si prepara ad accogliere un evento musicale molto suggestivo. Domenica 15 dicembre alle 17.30, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nell’universo sonoro di “Bleu Reine”, l’alter ego musicale di Léa Lotz.
Artista polistrumentista, cantante e produttrice francese con base a Parigi, “Bleu Reine” si è fatta spazio nella scena musicale alternativa a partire dal 2019. La sua musica è un intreccio di stili che spaziano dall’heavy folk al dreamy rock, arricchiti da sperimentazioni di chitarra che creano atmosfere ultraterrene. Con il suo storytelling unico, l’artista trasforma le sue esibizioni in racconti elfici intrappolati in melodie grunge, trasportando gli spettatori in un viaggio tra sogno e realtà.
Attualmente in tournée in Europa, “Bleu Reine” fa tappa in Italia per regalare al pubblico della Microscena un’esperienza intima e coinvolgente.
Per partecipare all’evento è necessario prenotare, contattando gli organizzatori via mail [email protected] o telefonicamente al numero 370/3092227 oppure 338/4537541
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 Dicembre 2024
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » “Bleu Reine” in concerto a Microscena: un viaggio musicale tra folk e rock