VAGLIA – Si terrà mercoledì 28 luglio l’ultimo evento nel Comune di Vaglia nell’ambito del Festival “Economia e Spiritualità”. Dal titolo “Armonie Interiori”, si tratta di concerto interreligioso a cura degli Armonici nella villa vecchia del Feriolo.
“La musica e il canto sono linguaggi universali che sanno parlare al cuore di ogni individuo al di là di ogni differenza di cultura, razza o religione”. Lo spettacolo prende forma attraverso una delicata e poetica alternanza fra mantra e brevi invocazioni di preghiera musicati e racconti delle tradizioni: ebraica, indiana, musulmana e cristiana. Il cuore di ogni essere vivente arde d’amore per l’Infinito e canta incessantemente il Suo nome. Il Festival si pone come obiettivo quello di portare a conoscenza temi quali economia etica, solidale, sostenibile nel rispetto dei popoli riaccendendo la fiamma dello spirito. Ingresso gratuito, posti limitati. Per partecipare scrivere a [email protected].
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 luglio 2021
2 commenti
Interessato per avere programma eticaspiritualita’ economia 28 luglio luogo e come si arriva cordialmente saluti
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » “Armonie Interiori”, il concerto che chiude il Festival “Economia e Spiritualità” a Vaglia