SCARPERIA E SAN PIERO – Si terrà martedì 21 maggio alle ore 21.30 presso la sala concerti “K-Hall” il concerto, ad ingresso gratuito, di Samuele Proto.
Classe 1997, con lo spirito ispirato di John Mayer, Samuele Proto si è lanciato nell’entusiasmante mondo della musica. Nel 2015, ha dato vita al suo primo brano, “Un’impronta sul cemento”.
Il 2019 è stato un anno indimenticabile: ha solcato le note di Piazza Duomo a Milano per il Radio Italia Live, grazie alla sua trionfale vittoria al contest Firestone 2019. Ma le sue imprese non finiscono qui: ha conquistato anche il palco di Deejay on Stage, portando il suo singolo “Fukushima in Galleria”. Il suo primo EP, “33 Stradale”, ha superato incredibilmente i 170K stream, tracciando un percorso luminoso nel cuore degli ascoltatori.
“Questa serie di eventi musicali dal vivo non si limita a offrire un’esperienza musicale di alto livello – spiegano dalla K-Array -, ma mira anche a essere un punto di riferimento per la promozione della cultura musicale nel nostro territorio, Il Mugello. K-array ritiene che sia importante non solo godere della musica, ma anche creare uno spazio dove la comunità possa riunirsi e condividere esperienze”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 maggio 2024