
FIRENZUOLA – I musicisti ed ex studenti del Conservatorio Francesco Venezze di Rovigo hanno organizzato per sabato 4 Luglio alle ore 16 alla Chiesa di San Lorenzo a Pietramala un concerto in ricordo di Maria Laura Macario. Scomparsa a fine 2015, Maria Laura Macario era professoressa di pianoforte del Conservatorio Venezze.
I musicisti offriranno un omaggio musicale, suonando sul pianoforte di Maria Laura inaugurando di fatto la nuova stagione musicale dedicata a tutta la comunità di Pietramala. “La famiglia di Maria Laura insieme a Don Francesco vi aspettano per condividere questo momento speciale” si legge sulla locandina dell’evento.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – giugno 2026






