VICCHIO – Torna dal 21 al 24 marzo a Vicchio Giotto Jazz Festival quattro giorni che porteranno al Teatro Giotto non solo jazz, ma anche funky e blues e numerosi eventi outdoor e concerti nei locali del centro, a cura del Comune di Vicchio e del Jazz Club of Vicchio insieme a Music Pool.
Primo appuntamento giovedì 21 marzo al teatro Giotto con il concerto di Paolo Fresu e Rita Marcotulli, mentre venerdì 22 marzo si esibirà il trio Servillo, Girotto, Mangalavite con “L’anno che verrà”, un omaggio alle canzoni di Lucio Dalla.
Sabato 23 marzo spazio anche alle attività in piazza della Vittoria, dal mercatino vintage alla pedalata vintage “Jazz in Giallo”, dal laboratorio per bambini a cura di Re Mida fino all’aperitivo sulle note di Francesco Cangi & Lonely Reckets. Alle 21.30 al Teatro Giotto arriva in concerto la bassista polacca King Glyk.
Domenica 24 marzo in piazza della Vittoria, sempre ad ingresso gratuito, ci saranno il mercato vintage, la mostra di auto e moto d’epoca e l’appetivo con il concerto di Dario Cecchini “Soul Check” Quartet. Gran finale alle ore 21.30 al Teatro di Giotto con il concerto di Ana Popović.