MUGELLO – Lo scorso 2 febbraio è uscito l’ultimo singolo del gruppo “Le Franco”, composto dalla barberinese Alice Mazzara Bologna, Francesca Mannucci e Alberto Garbarino (articolo qui).
Un pezzo molto bello che, come raccontano i musicisti “parla della quotidianità. Abbiamo raccontato la vita che scorre nel pianerottolo di un condominio: incontri i vicini, ci fai due battute, li senti litigare, ci litighi più spesso. È un posto dove la vita scorre formalmente e superficialmente. Poi chiudi la porta e sei dentro il tuo appartamento e a volte ti senti solo, senti la mancanza della persona che ami e vorresti che il mondo intorno a te facesse silenzio rispettando, se non condividendo, il dolore che senti. Eppure è proprio quel casino che ti porterà a voler uscire di casa, facendoti trascinare dalla felicità uscendo, così, da quel torpore che ti aveva attanagliato”.
E, da pochi giorni è uscito anche il videoclip del singolo “Invece sì”, che è possibile ascoltare sui maggiori canali di streaming come Spotify, Amazon Music…
I.D.V.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Febbraio 2024